[REVIEW] Dr.Organic

07:20

Buon pomeriggio a tutte, mi sento alquanto produttiva anche oggi e voglio parlarvi dei prodotti Dr.Organic che ho avuto modo di provare per più di un mese grazie a Nuria di http://www.optimanaturals.net/.

I prodotti che ho ricevuto sono della linea Manuka Honey (per vedere i tutti i prodotti di questa linea clicca QUI ).

Questi sono i prodotti che ho potuto provare:


a partire da sinistra: maschera per il viso, scrub per il viso e un burro corpo.
Ma vediamoli più da vicino :)





Maschera per il viso: si presenta in un tubetto praticissimo da 125ml, la maschera è di colore bianco e densa, il suo odore è identico a quello del miele puro. Dà proprio l'idea di qualcosa che nutre a fondo e così è! Non ha per niente deluso le mie aspettative, dopo l'utilizzo ha lasciato la mia pelle idratata e morbidissima.

Questo è l'INCI (per praticità ho scattato direttamente una foto) :




Ora passiamo allo scrub per il viso:


Anche lo scrub si presenta, come la maschera, in un praticissimo tubetto da 125ml, l'odore è identico a quello della maschera come a quello del burro, i granuli dello scrub mi ricordano molto quelli dello zucchero, l'ho utilizzato ampiamente e lo adoro! Non aggredisce per nulla la pelle, pulisce in profondità e nello stesso tempo la nutre lasciandola morbida. Appena lo finirò ne prenderò sicuramente uno nuovo.

Questo è l'INCI:




Infine passiamo al burro corpo: lo troviamo in un grande barattolo da 200ml, la sua consistenza mi ricorda quella del gelato, mi viene quasi da mangiarlo. L'ho utilizzato fino allo sfinimento ed è un prodotto ottimo, idrata e nutre, sembra che ripeto sempre le stesse cose ma vi giuro che questi prodotti sono ottimi a dir poco ;)


Vi metto anche una foto della consistenza:

Non vi viene voglia di mangiarlo?! *-*

E ovviamente anche una dell' INCI (è scritto intorno):






Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete già provati? Fatemi sapereee ;)


XX
Becky.

You Might Also Like

21 commenti

  1. interessante o scrub, in questo periodo sono alla ricerca di uno che sia valido...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo sicuramente ;)
      buona giornata cara

      Elimina
  2. Non li ho mai provati, e nemmeno mai visti: dove si trovano? Mi sembrano molto validi, dalla tua review. Il packaging ha qualcosa che mi ricorda i prodotti Essence, che ne dici? Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho visti ampiamente online oppure in rari negozietti di cosmetici bio/naturali, faccio una ricerca più approfondita e poi ti dico ;)
      comunque ora che me lo fai notare assomigliano molto ai prodotti Essence ;)

      un bacione

      Elimina
  3. mi piacerebbe provarli, mi hai fatto incuriosire! sembrano davvero dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, ne vale veramente la pena ;)

      Elimina
  4. non ho ancora provato i prodotti di questa marca ma è da tempo che gli faccio la posta.. appena potrò voglio prendere il detergente per pelli miste e la maschera!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il detergente ispira molto anche a me, se lo provi fammi sapere ;)

      Elimina
  5. Buonissimo il miele di Manuka...chissà che profumino:)

    RispondiElimina
  6. questo brand mi ispira molto, io ho appena preso la crema viso giorno e notte, spero di trovarmi bene!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. il burro corpo mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! ho appena aperto un giveaway sul mio blog, se ti andasse di passare mi farebbe davvero piacere!http://paroleeburrocacao.blogspot.it/2014/02/1-giveaway-unburrocacaoperregalo-4.html
    complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina
  9. Vorrei tanto provarli anch'io, sono proprio curiosa. Magari appena finisco uno dei centomila prodotti che ho, ci faccio un pensierino :) grazie per le info e complimenti per il blog, molto carino!!
    Un bacione a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi ispira molto il burro corpo :)

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata sul mio blog. Contraccambio diventando anch'io una tua follower. Mi è piaciuta molto questa review. I prodotti sembrano molto interessanti, specialmente il burro corpo. Io amo in modo particolare questo prodotto e cerco sempre di provarne di nuovi. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco perfettamente, pure io ho una fissa totale per i burri :3 grazie mille per aver contraccambiato, lo apprezzo veramente molto :)

      Elimina
  12. Maschera e scrub li proverei volentieri, non ho mai provato nulla di questo brand!

    RispondiElimina
  13. Interesante...io ho pelle mista,quindi questa liunea,non so quanto mi si adatti,ma magari,hanno anche una linea purificante :)

    RispondiElimina
  14. Lo scrub mi interessa davvero tanto soprattutto perché potrebbe far caso mio... Purtroppo fino ad ora non ho avuto modo di provare nessun prodotto di questo brand.

    RispondiElimina
  15. Il profumo del miele è uno dei miei preferiti, mi ispira moltissimo quel burro corpo e dove vivo non è difficile da trovare, penso che ci farò un pensierino..

    RispondiElimina